Entro il 20 ottobre “Donne in digitale 2024”

da | Set 6, 2024 | News & Eventi

Riassunto

Entro il 20 ottobre è possibile iscriversi a "Donne in Digitale " 2024

Scade il 20 ottobre il termine ultimo per partecipare a “Donne in Digitale“, il percorso formativo sulla diffusione della cultura imprenditoriale al femminile; il progetto è promosso da Unioncamere, dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, realizzato da Invitalia e supportato dalla Camera di Commercio di Genova.

Donne in Digitale approfondisce metodologie e strumenti strategici per la presenza online, l’organizzazione del lavoro e il project management, la cura dei contenuti anche attraverso l’AI e l’utilizzo di tecnologie di e-commerce al fine di accrescere la professionalità manageriale e di migliorare le competenze digitali delle donne che fanno impresa e delle lavoratrici, anche e soprattutto in ottica di contrasto al gender gap.

L’obiettivo delle attività formative è stimolare percorsi di upskilling (miglioramento delle proprie competenze) e reskilling (acquisizione di nuove); il progetto è rivolto a imprenditrici o a future tali, dipendenti del settore privato, a donne che fanno impresa in settori sia produttivi che economici, al terzo settore, a libere professioniste e autonome.

Tutti i dettagli al link (clicca qui).

Written by

Related Posts

Nuove opportunità per l’entroterra ligure

Nuove opportunità per l’entroterra ligure

Domande fino al 31 dicembre 2025   Regione Liguria ha approvato un bando sperimentale (DGR n. 6329/2025) per sostenere nuove attività artigianali, commerciali e di ristorazione nei comuni non costieri con meno di 2.500 abitanti   Destinatari: cooperative di comunità e...

leggi tutto

0 commenti